The Deep Conspiracy, Athens, Greece

Πέμπτη 11 Μαρτίου 2010

IL MALE

Ti ho fatto male anima mia, ho straziato la tua anima. Intendimi. Tutti sanno chi sono, ma quel Sono è anche un uomo per te. In te vacillo, cado e m'alzo ardendo. Tu tra tutti gli esseri hai il diritto di vedermi debole. E la tua piccola mano di pane e di chitarra deve toccare il mio petto quando esce a combattere.
Per questo cerco in te la ferma pietra. Aspre mani affondo nel tuo sangue cercando la tua fermezza e la profondità di cui ho bisogno, e se altro non trovo che il tuo riso di metallo, se non trovo nulla che sostenga i miei duri passi, adorata, ricevi la mia tristezza e la mia collera, le mani nemiche che ti distruggono un poco
perché ti sollevi dall'argilla, nuovamente creata per i miei combattimenti.

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...